Entro giovedì i calendari del campionato di hockey

VIAREGGIO. È stato siglato un accordo di servizio tra FIHP e Lega Nazionale Hockey per la gestione organizzativa dei campionati di serie A/B di hockey su pista 2014-2015. L’accordo ha valore temporale fino al 31 dicembre 2014 e successivamente FIHP e Lega Hockey si incontreranno per stabilire eventuali ipotesi di prosecuzione contrattuale dell’impegno organizzativo.

Con la pubblicazione delle Norme Integrative della FIHP per lo svolgimento della attività di serie A e B, la stessa ha abilitato la Lega Hockey agli impegni organizzativi.

Nei prossimi giorni richiederemo a tutti i club i dati necessari alla compilazione anagrafica dei programmi informatici della attività e verrà riaperto il sito/software per la gestione on line dai dati e risultati delle gare secondo le disposizioni inserite nelle norme attività.

Entro giovedì saranno pubblicati i calendari delle attività di serie A necessari alla gestione della attività agonistica.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta

Operata al cuore, diventa campionessa italiana di Gymboxe