MASSAROSA. Stefano Natali, neo assessore alla pubblica istruzione del comune di Massarosa è il nuovo presidente della Conferenza Zonale per l’Istruzione della Versilia. “Un incarico che dal 2012 era stato ricoperto con grande professionalità da Riccardo Rolle e che adesso è stato assegnato al nostro nuovo assessore alla pubblica istruzione Stefano Natali- spiega il sindaco Franco Mungai- . Sono certo che Natali saprà ricoprire questo nuovo prestigioso incarico) con il consueto impegno che lo contraddistingue”.
La Conferenza Zonale per l’Istruzione della Versilia è la sede in cui confluiscono i vari momenti della Programmazione locale in materia di educazione istruzione e orientamento e viene supportata dalla struttura tecnica del CRED (centro risorse educative didattiche).
E’ stata istituita ai sensi della legge regionale n. 5/05, che ha apportato modifiche alla legge regionale n. 32/02 sul Testo Unico della Regione Toscana in materia di educazione, istruzione, orientamento, formazione professionale. Vede la partecipazione dei sindaci o i rappresentanti politici da essi delegati della zona socio – sanitaria. Comprende quindi il comune di Viareggio, Pietrasanta, Forte dei Marmi, Massarosa, Camaiore, Stazzema e Seravezza.

L’incarico di presidenza è a titolo gratuito.

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)
TAG:
conferenza zonale istruzione massarosa stefano natali versilia

ultimo aggiornamento: 05-08-2014


“E…state a Viareggio”, a Viareggio una settimana ricca di eventi a ingresso libero

Dinelli e Strambi fiduciosi nella sentenza del Tar: “Si può ancora salvare il Viareggio”