MARINA DI PIETRASANTA. È iniziata presso il campo sportivo Pedonese di Marina di Pietrasanta e presso lo Stadio dei Pini di Viareggio la preparazione atletica per gli associati della sezione A.I.A. “Angelo Domenici” che si concluderà il 6 settembre con il raduno sezionale presso il campo sportivo “Le Pianore” di Capezzano con i test atletici specifici.

Gli arbitri della sezione di Viareggio e il suo Consiglio Direttivo con passione e dedizione hanno quindi ripreso i lavori confortati dagli ottimi risultati ottenuti la scorsa stagione sportiva con ben tre promozioni nei ruoli nazionali di Alessandro La Veneziana come Assistente CAN D, di Alessandro Puccetti come Arbitro CAI e di Giacomo Callari come Arbitro Can 5 A/B.

Com’è noto fanno parte della sezione di Viareggio il Responsabile UEFA Pierluigi Collina e il Responsabile del Modulo Biomedico dell’Associazione AIA il dott. Angelo Pizzi.

Oltre i sopra menzionati arbitri, sono ben 23 altri elementi tra osservatori, arbitri e assistenti, molto promettenti, che sono a disposizioni del CRA Toscana per contribuire nella buona direzione dei campionati regionali.

Il Presidente avv. Edoardo Brusco coglie l’occasione per informare che il prossimo 15 settembre rinizierà presso i locali di via del Forcone il corso arbitro, completamente gratuito, riservato a uomini e donne tra i 15 e 35 anni. Gli interessati potranno contattare la sezione arbitri scrivendo e-mail a [email protected] o telefonando al 333.613129.

(Visitato 571 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aia arbitri calcio

ultimo aggiornamento: 06-08-2014


Il calendario del Cgc Viareggio

Il Tar dà l’ultimo schiaffo al Viareggio: ricorso respinto. E ora che succede?