VIAREGGIO. “Vi avviso che purtroppo il Tar non ci ha accolto in parte il provvedimento, significa che non ha accolto parte delle nostre motivazioni, il ricorso è ancora da discutere”. Domenico Filippelli non si arrende ed è disposto a ricorrere al Consiglio di Stato, affinché il Viareggio possa iscriversi in Lega Pro.

“Per Legge si deve esprimere motivando per iscritto e ben specificato il risultato del provvedimento applicato, ha solo evidenziato una piccola parte ma molto importante del ricorso da noi presentato, il Tar non ha ancora analizzato e non si è espresso in merito al motivo d’impugnazione relativo all’obbligatorietà di prestare unicamente garanzie bancarie con esclusione di quelle equivalenti.

Sicuramente questo avverrà nel giudizio di merito. Provvediamo nel frattempo ad impugnare la decisione del Tar di oggi davanti al Consiglio Di Stato, organo superiore al Tar, questo al fine di poter tentare ancora di partecipare alla Lega Pro nel frattempo stiamo valutando altre possibili soluzioni per non essere esclusi definitivamente al prossimo campionato. Domani sera ci saranno aggiornamenti in merito”.

(Visitato 90 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio consiglio di stato domenico filippelli esperia viareggio tar

ultimo aggiornamento: 06-08-2014


Respinto il ricorso del Viareggio, il testo dell’ordinanza del Tar

Al torneo Unipol Sai è il momento delle teste di serie