FORTE. Alla Pizzeria Orlando di via Colombo a Forte dei Marmi si è tenuta una conferenza stampa di presentazione delle sinergie tra Alimac Club Forte dei Marmi e Gruppo di Supporto Organizzato. Presenti Piero Tosi, Valter Luisi, Antonio Agostini ed Enrico Carleschi.

I due presidenti hanno dichiarato che con nuove strategie di marketing cercheranno di coinvolgere il maggior numero di sponsor possibile, cercando di accrescere il già alto appeal della società campione d’Italia.

La società di via Ferrucci e il GSO continueranno quindi anche quest’anno nella loro collaborazione e, con dichiarata soddisfazione di entrambe le parti, vengono inserite all’interno dell’assetto societario le seguenti figure che fanno parte del GSO:

Enrico Carleschi con delega per la parte amministrativa.

Antonio Agostini con delega per il ramo commerciale, il marketing  e allestimento eventi.

Simone Mattugini con delega per la gestione sportiva e conferma  dell’incarico di direttore sportivo.

I tre si avvarranno di appositi gruppi di lavoro reclutati anche all’interno della stessa società, con il chiaro intento di rendere più armonioso ed operativo il lavoro che li attende, restando comunque ferma la sovranità del club per le più importanti decisioni di carattere economico e gestionale.

(Visitato 250 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi gso hockey su pista

ultimo aggiornamento: 08-08-2014


La Figc dà l’ok: il Viareggio può iscriversi all’Eccellenza

Il Cgc consegna una targa a Barozzi per il trionfo europeo con la Nazionale