VIAREGGIO. “Leonardo, non hai ancora pagato l’edizione scorsa del Carnevale del febbraio 2014,:non puoi assolutamente pensare di mettere tu in cantiere l’edizione 2015”. Così Alessandro Santini, ex presidente della Fondazione Carnevale e oggi consigliere comunale di Forza Italia, sollecita il sindaco Leonardo Betti sul saldo del contributo 2014 da parte dell’amministrazione comunale.

“Se non paghi il milione e 400 mila euro che devi alla Fondazione Carnevale entro il 30 settembre la farai fallire.
Il consiglio comunale ha votato all’unanimità perché tu faccia ciò che hai promesso ma non messo in pratica: paga il Carnevale di Viareggio nei tempi dovuti.

“Mancano 50 giorni al fallimento della Fondazione Carnevale causata dalle tue promesse: non puoi azzardarti a promettere niente per l’edizione 2015.

“Devi fare solo 10 cose prima di aprire bocca: pagare il Carnevale di Viareggio, pagare il Carnevale di Viareggio, pagare il Carnevale di Viareggio, pagare il Carnevale di Viareggio, pagare il Carnevale di Viareggio, pagare il Carnevale di Viareggio, pagare il Carnevale di Viareggio, pagare il Carnevale di Viareggio, pagare il Carnevale di Viareggio e pagare il Carnevale di Viareggio”.

(Visitato 11 volte, 1 visite oggi)

“I revisori parlano di bilancio consuntivo ben predisposto, ecco perché voterò sì”

Rifondazione attacca: “L’amministrazione Betti è tutto tranne che di sinistra”