FORTE DEI MARMI. Ieri sera nel parco di Villa Bertelli si è tenuto il concerto dell’artista reduce dalle fatiche di The Voice, Noemi con il suo Made in London Tour. La cantante romana ha saputo dare un incredibile energia a tutto il pubblico che, indipendentemente dall’età, si è alzato e ha letteralmente saltato per buona parte della sera. Una platea ricca di persone che ha avuto il piacere di sentire uno spettacolo melodicamente molto ben fatto e con una scaletta avvincente.
Veronica Scopelliti, questo il nome all’anagrafe, era in gran forma fisicamente ma un po’ meno a livello di voce, difatti in alcuni passaggi ha mancato qualche acuto, in particolare sulla sua più famosa canzone “sono solo parole”  che però il pubblico ha apprezzato tantissimo.

Sul palco non sono mancate le polemiche rivolte al sonoro troppo basso, Noemi ha ironizzato più volte sul fatto che la musica fosse troppo bassa e che sperava che i vicini fossero tutti li in platea. Il problema dei concerti in Versilia continua a mietere vittime anche tra i big dello spettacolo.

 

(Visitato 296 volte, 1 visite oggi)
TAG:
made in london tour noemi

ultimo aggiornamento: 09-08-2014


Eugenio Fascetti e Adolfo Lippi ospiti al parco di via Zara

Rispondi ad una domanda su La Bella e La Bestia e vinci buoni McDonald’s