LIDO DI CAMAIORE.  La Bella e la Bestia, ambientato nella Francia di inizio ‘700, contiene un piccolo anacronismo storico: quale? Durante la scena di “Stia Con noi”, le forchette creano l’immagine della Tour Eiffel che però, all’epoca di ambientazione del film, non era ancora stata costruita. Questa la riposta esatta alla domanda lanciata ieri dal nostro giornale che metteva in palio pasti gratuiti e buoni sconti per il McDonalds, messi a disposizione dall’associazione Balneari di Lido. Si è aggiudicato la vittoria chi è stato più lesto nel rispondere. Ma le opportunità per riprovarci non mancheranno.

Di seguito i nomi dei vincitori (che abbiamo già contattato per mail): il premio potrà essere ritirato questa sera al bagno PARADISO di Lido di Camaiore oppure mettendosi in contatto con [email protected] .

Ai primi tre classificati un coupon per un Mc Menu omaggio:

– Eleonora Palmerini

– Mauro Benassi

– Barbara Bertilotti

Vincono un buono sconto per un McMenu BigMac più un McMenu McChiken a 9,90 euro:

– Arianna Pellegrini

– Michele Urangi

– Elena Fiameni

– Giunta Simone

– Filippo Mei

– Teonia

– Monia Francesconi (premio di consolazione)

 

Le possibilità di vincere non finiscono qui. Durante la giornata di lunedì 11 agosto pubblicheremo infatti la quarta domanda relativa al festival Lido CineMare: altri buoni pasto e sconti in palio.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
balneari camaiore concorso lido

ultimo aggiornamento: 10-08-2014


Mad Gallery cresce e sceglie il Nord Italia per espandersi

Massarosa e Forte dei Marmi ricordano il martirio della Sassaia