L’assessore regionale Marroni visita il pronto soccorso dell’ospedale Versilia

LIDO DI CAMAIORE. Domenica di visita ai pronto soccorso per l’assessore al diritto alla salute Luigi Marroni che, nell’ambito della sua attività di monitoraggio delle realtà toscane, si è recato nelle strutture di Massa Carrara e della Versilia. Il programma della giornata ha compreso anche la visita al pronto soccorso pediatrico della Versilia e alla Fondazione Monasterio.

“Impegnare per queste visite la domenica di agosto del grande esodo – ha sottolineato l’assessore – ha avuto in primo luogo il significato di manifestare la vicinanza dell’assessorato e dell’intera Regione Toscana a tutti gli operatori che, nonostante il periodo estivo e il carico di lavoro aumentato per l’afflusso dei turisti, continuano giorno dopo giorno la loro attivita’ professionale, garantendo a tutti i loro servizi e tenendo alto il livello della sanita’ toscana”.

Le visite hanno consentito di verificare la situazione generale delle varie strutture, di riscontrare il positivo standard dei servizi e di valutare i percorsi per un ulteriore rafforzamento e miglioramento delle strutture.

(fonte ANSA)

Ti protrebbe interessare

Aggressione sul lungomare, forse un regolamento di conti

Temporali forti, allerta gialla sulla Toscana nord occidentale sabato 2 agosto

Gli strappano l’orologio da centomila euro, arrestato a Forte dei Marmi