LIDO DI CAMAIORE. Domenica di visita ai pronto soccorso per l’assessore al diritto alla salute Luigi Marroni che, nell’ambito della sua attività di monitoraggio delle realtà toscane, si è recato nelle strutture di Massa Carrara e della Versilia. Il programma della giornata ha compreso anche la visita al pronto soccorso pediatrico della Versilia e alla Fondazione Monasterio.

“Impegnare per queste visite la domenica di agosto del grande esodo – ha sottolineato l’assessore – ha avuto in primo luogo il significato di manifestare la vicinanza dell’assessorato e dell’intera Regione Toscana a tutti gli operatori che, nonostante il periodo estivo e il carico di lavoro aumentato per l’afflusso dei turisti, continuano giorno dopo giorno la loro attivita’ professionale, garantendo a tutti i loro servizi e tenendo alto il livello della sanita’ toscana”.

Le visite hanno consentito di verificare la situazione generale delle varie strutture, di riscontrare il positivo standard dei servizi e di valutare i percorsi per un ulteriore rafforzamento e miglioramento delle strutture.

(fonte ANSA)

(Visitato 11 volte, 1 visite oggi)
TAG:
luigi marroni ospedale versilia pronto soccorso Regione Toscana

ultimo aggiornamento: 10-08-2014


Si finge invalido in Passeggiata per chiedere elemosina, la polizia lo smaschera

Spunta una nuova enorme discarica a Capezzano (le foto)