VIAREGGIO. Una galleria d’arte innovativa in cui sono stati venduti in poco più di un anno 36 quadri di diversi artisti e 24 opere durante l’asta di beneficenza, una location per eventi che ha organizzato più di 150 manifestazioni di tutti i tipi, dagli spettacoli di magia alla presentazione di libri, fino a grandi e originali iniziative come il MAD Summer e il MAD Animal Farm; un negozio insolito ed elegante dove trovare i migliori oggetti di design Made in Italy in collaborazione con le più prestigiose aziende italiane del settore.

MAD Gallery è diventata in poco tempo un punto di riferimento per l’arte, gli eventi, il design come mai si era visto a Viareggio ed in 18 mesi di attività ha riscosso un grande successo, incuriosendo e attirando una singolare clientela che si è diffusa oltre i confini della città e della regione.

Tra le centinaia di contatti è arrivata la proposta di far crescere il format unico Mad Gallery (Arte-Design-Eventi-Shopping) in una delle città più influenti del Nord Italia grazie alla collaborazione con un importante artista.

Un’opportunità da prendere al volo che ha fatto decidere ai giovani imprenditori viareggini di lasciare il fondo in Via della Gronda e ringraziare di cuore tutti gli artisti, gli organizzatori di eventi e i cli enti che hanno visitato la location e si sono divertiti in questi fantastici 18 mesi.

La collaborazione con gli artisti locali, che hanno creduto nel progetto partecipando ad eventi e mostre, rimarrà comunque attiva e nuove idee sono già in fase di programmazione.

(Visitato 61 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Arte design mad gallery quadri

ultimo aggiornamento: 10-08-2014


La Capannina compie 85 anni. “One man show” di Pupo (le foto)

Buoni omaggio per il Mc Donald’s: ecco i nomi dei vincitori