VIAREGGIO. “Sono stata violentata da tre giovani stranieri”. È questa la dichiarazione choc di una ragazza di 32 anni pubblicata questa mattina dal quotidiano La Nazione. Come si legge la donna si è presentata nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Versilia in evidente stato di choc e qui avrebbe confessato al personale di turno la violenza subita.

“Sono stata violentata da tre uomini – ha affermato –  il fatto è accaduto sulla Marina di Torre del Lago. Erano stranieri”.

Come prosegue il quotidiano nel corso della giornata sono  arrivate le prime conferme sia mediche che investigative sull’episodio. Una visita specialistica avrebbe confermato che la donna avrebbe avuto un  rapporto sessuale “forzato”.

Negli uffici del commissariato, la giovane— che lavora in un’attività del settore commerciale — ha formalizzato la sua denuncia negli uffici del comando di polizia di via Fratelli Cervi.

Gli inquirenti sono al lavoro per arrivare all’identificazione del responsabili della violenza sessuale alla ragazza, ma non sarà un compito facile.

(Visitato 65 volte, 1 visite oggi)

Ancora fuori uso la macchina del ghiaccio del mercato del pesce. Pescatori minacciano blocco porto

Aspetta sotto casa la ex per disperazione: denunciato