FORTE DEI MARMI. Nell’ambito dei servizi predisposti per il periodo di Ferragosto dal Questore di Lucca Dr. Claudio Cracovia, nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Forte dei Marmi, diretti dal Vice Questore Dr Enrico Parrini, hanno svolto un articolato servizio di prevenzione e controllo territorio che ha visto impiegate due volanti del Commissariato, due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Toscana”, una pattuglia in abiti civili e una pattuglia appiedata che ha svolto assidui controlli nel centro cittadino di Forte dei Marmi, ieri particolarmente affollato.

Buoni i risultati conseguiti, infatti sono state controllate nr 30 autovetture e identificate nr. 54 persone di cui nr. 5 con precedenti penali, elevata una contravvenzione al codice della strada.

Un giovane extracomunitario è stato sorpreso nel centro cittadino intento a vendere borse con marchio contraffatto e allo stesso sono state sequestrate nr. 12 borse (con i marchi di Louis Vuitton, Hermes, Gucci, Prada e Goyard Paris).

L’attività proseguira nei prossimi giorni.

(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)

Trasferito all’ospedale di Livorno l’uomo vittima dell’incidente in bici

Incidente mortale sull’autostrada Genova-Rosignano