Hockey, Forte in Eurolega. Cgc in Coppa Cers

VIAREGGIO. Definite le squadre italiane che parteciperanno alle Coppe Europee, stagione 2014/15, dopo che le stesse hanno proceduto alle incombenze burocratiche nei confronti del C.E.R.H. (Comité Européen de Rink-Hockey).

EUROLEGA 2014/15: Forte dei Marmi, Valdagno, Breganze e Bassano

A seguito della mancata iscrizione di club inglesi e tedeschi, il C.E.R.H. ha comunicato la disponibilità a favore dell’Italia di una ulteriore posizione in Eurolega. Oltre a Forte dei Marmi, Valdagno 1938 e Breganze, la quarta squadra che disputerà questa competizione sarà l’Hockey Bassano. La squadra veneta ha accettato la proposta di partecipare all’Eurolega dopo la rinuncia del CGC Viareggio a cui era stato chiesto in prima istanza, avendone diritto, la partecipazione alla massima coppa europea.

COPPA CERS 2014/15: CGC Viareggio, Follonica, Trissino e Sarzana

La società AFP Giovinazzo non ha confermato la partecipazione alla Coppa Cers e sarà sostituita dalla società Sarzana, nona classificata nella serie A1, stagione 2013-2014.

Pertanto la partecipazione Italiana alla Coppa Cers vedrà in pista il CGC Viareggio, Follonica, Trissino e Sarzana.

Entro il 26 agosto saranno espletate le formalità burocratiche da parte della F.I.H.P. nei confronti del C.E.R.H.

Sorteggio per gli accoppiamenti e calendari il prossimo 6 settembre 2014 a Lisbona in diretta su C.E.R.H. TV. (www.cerh.eu).

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio