VIAREGGIO. Definite le squadre italiane che parteciperanno alle Coppe Europee, stagione 2014/15, dopo che le stesse hanno proceduto alle incombenze burocratiche nei confronti del C.E.R.H. (Comité Européen de Rink-Hockey).

EUROLEGA 2014/15: Forte dei Marmi, Valdagno, Breganze e Bassano

A seguito della mancata iscrizione di club inglesi e tedeschi, il C.E.R.H. ha comunicato la disponibilità a favore dell’Italia di una ulteriore posizione in Eurolega. Oltre a Forte dei Marmi, Valdagno 1938 e Breganze, la quarta squadra che disputerà questa competizione sarà l’Hockey Bassano. La squadra veneta ha accettato la proposta di partecipare all’Eurolega dopo la rinuncia del CGC Viareggio a cui era stato chiesto in prima istanza, avendone diritto, la partecipazione alla massima coppa europea.

COPPA CERS 2014/15: CGC Viareggio, Follonica, Trissino e Sarzana

La società AFP Giovinazzo non ha confermato la partecipazione alla Coppa Cers e sarà sostituita dalla società Sarzana, nona classificata nella serie A1, stagione 2013-2014.

Pertanto la partecipazione Italiana alla Coppa Cers vedrà in pista il CGC Viareggio, Follonica, Trissino e Sarzana.

Entro il 26 agosto saranno espletate le formalità burocratiche da parte della F.I.H.P. nei confronti del C.E.R.H.

Sorteggio per gli accoppiamenti e calendari il prossimo 6 settembre 2014 a Lisbona in diretta su C.E.R.H. TV. (www.cerh.eu).

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)

Viareggio, lotta contro il tempo per reperire i 100mila euro

Ramacciotti regala la vittoria all’Italia contro la Bielorussia