VIAREGGIO. Il premier Matteo Renzi potrebbe trascorrere il Ferragosto e qualche giorno in Versilia in relax. Sono voci sempre più insistenti, che però non hanno trovato conferme ufficiali.

Da ieri comunque la notizia circola in Versilia: prima di diventare premier Renzi e la famiglia frequentavano il bagno Genova sulla terrazza della Repubblica a Viareggio, dove fra l’altro aveva conosciuto l’ex sindaco di Viareggio Luca Lunardini di Forza Italia con il quale è amico.

Renzi insieme alla moglie Agnese ed ai tre figli dovrebbe passare dunque qualche giorno in Versilia, dove veniva prima di diventare un personaggio pubblico di questa importanza.

Le ipotesi potrebbero essere Viareggio, dove fino a due anni fa veniva al bagno Genova oppure Forte dei Marmi e dove fra l’altro sono presenti anche alcuni esponenti del Pd quindi sarebbe un’occasione anche per abbinare alcun e riunioni sotto la tenda o un ombrellone per risolvere alcuni dei problemi che affliggono ormai da tempo il nostro Paese e chissà che il salmastro della Versilia non possa portare qualche ventata di ottimismo per il futuro.

(Visitato 58 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ferragosto matteo renzi premier versilia

ultimo aggiornamento: 15-08-2014


Rinviato a domenica il tuffo per Nicco

La foto del giorno