FORTE DEI MARMI. Una parata di vip e personaggi nella bollente estate de La Capannina di Franceschi. Dopo lo straordinario 85° compleanno con Pupo, Cecilia Rodriguez e Giulia Pauselli; il concerto di J-Ax di lunedì e lo show Sapore di Mare con Jerry Calà di mercoledì (che ha registrato il tutto esaurito); anche giovedì sera a La Capannina non sono mancati volti noti.

In primis la bellissima Stefania Orlando, che ha regalato a tutti i presenti uno spettacolo davvero memorabile (nelle foto di fabrizio Nizza col musicista Stefano Busà). Una nuova perla che si aggiunge alla collana di artisti lanciati in oltre cinquant’anni di carriera dal Patron Gherardo Guidi. La stessa sera si è svolta l’importante premiazione dell’Ingegnere e progettista di auto di Formula 1 Mauro Forghieri, premiato per la sua lunga e brillante carriera nel mondo dell’ingegneria meccanica (nelle foto).

Il giorno seguente si è registrato un Ferragosto da record per la Capannina, con tanto di ‘Festa Brasiliana’ e ballerine in arrivo direttamente da Rio de Janeiro. All’evento ha partecipato anche il comico Giorgio Panariello, grande amico della Capannina e del suo Patron Gherardo Guidi (nelle foto di Fabrizio Nizza).

Intanto cresce l’attesa per il concerto di Patty Pravo, Lunedì 18 agosto, che con tutta la sua verve e sensualità si cimenterà in una performance live veramente molto attesa. Grande l’emozione del Grande Ufficiale Gherardo Guidi: “Patty Pravo si è esibita con enorme successo lo scorso anno” afferma Guidi. “È una grande amica che ha iniziato a lavorare proprio nei miei locali tra Firenze e la Versilia. Ho il ricordo di una bellissima ragazza con una voce eccezionale, che nel 1968 inaugurò il mio locale ‘Pam Pam’. Un’icona per tutte le generazioni, una voce inconfondibile”.

 

(Visitato 552 volte, 1 visite oggi)

Colombini fa causa al Festival Pucciniano, chiesti un milione e 500mila euro

A Massarosa corsi per fare il pane in casa