Enrico Brignano strabiliante alla Versiliana

MARINA DI PIETRASANTA. Dopo aver affisso il cartello “Tutto esaurito” per i concerti di Battiato, Mannarino e Renzo Arbore, la Fondazione La Versiliana, presieduta da Dianora Poletti, esulta per il quarto sold-out della stagione.

In 1.500 hanno applaudito infatti ieri sera (17 agosto) il comico romano Enrico Brignano che ha regalato due ore ininterrotte di divertimento e risate, ma anche momenti di riflessione. Tra battute esilaranti, gag e canzoni, Brignano ha raccontato millenni di storia: dal paradiso terrestre al digitale terrestre, dalla mela di Adamo alla mela di Jobs, dal fossile al missile e dalle parole alle emoticon.

Un excursus in chiave umoristica nell’evoluzione della terra e dell’umanità, che ha scaldato la platea. Durante il suo show il comico si è scattato un selfie dal palco insieme al pubblico e la Versiliana “selfata” che Brignano ha postato sulla sua pagina facebook ha ottenuto più di 8.000 “mi piace” in pochissime ore. All’ “Evolushow” di Brignano alla Versiliana hanno assistito anche Vladimir Luxuria che nel pomeriggio è stata ospite al Caffè della Versiliana e l’amico e collega Giorgio Panariello, che Brignano ha voluto salutare con affetto dal palco.

Ti protrebbe interessare

Andrea Paris  porta alla Versiliana una serata di comicità e illusionismo

Carnevale in pineta, evento rinviato causa allerta meteo

Lucca Comics & Games sbarca in spiaggia a Viareggio con giochi educativi per i bambini