MARINA DI PIETRASANTA. Dopo aver affisso il cartello “Tutto esaurito” per i concerti di Battiato, Mannarino e Renzo Arbore, la Fondazione La Versiliana, presieduta da Dianora Poletti, esulta per il quarto sold-out della stagione.

In 1.500 hanno applaudito infatti ieri sera (17 agosto) il comico romano Enrico Brignano che ha regalato due ore ininterrotte di divertimento e risate, ma anche momenti di riflessione. Tra battute esilaranti, gag e canzoni, Brignano ha raccontato millenni di storia: dal paradiso terrestre al digitale terrestre, dalla mela di Adamo alla mela di Jobs, dal fossile al missile e dalle parole alle emoticon.

Un excursus in chiave umoristica nell’evoluzione della terra e dell’umanità, che ha scaldato la platea. Durante il suo show il comico si è scattato un selfie dal palco insieme al pubblico e la Versiliana “selfata” che Brignano ha postato sulla sua pagina facebook ha ottenuto più di 8.000 “mi piace” in pochissime ore. All’ “Evolushow” di Brignano alla Versiliana hanno assistito anche Vladimir Luxuria che nel pomeriggio è stata ospite al Caffè della Versiliana e l’amico e collega Giorgio Panariello, che Brignano ha voluto salutare con affetto dal palco.

(Visitato 244 volte, 1 visite oggi)
TAG:
enrico brignano festival la versiliana marina di pietrasanta

ultimo aggiornamento: 18-08-2014


Passeggiata sul mare e tanto relax per l’attrice Clizia Fornasier. Ferragosto di vip al Beach Club

Meggy si è smarrita, l’appello dei proprietari