VIAREGGIO. Sarà una delle stelle del prossimo Monaco Yacht Show 2014. M/Y Illusion I, l’ultimo gioiello della grande famiglia Benetti, costruito nel cantiere di Livorno, è un M/Y di 58 metri in acciaio e alluminio a quattro ponti (e sundeck), progettato dai designer di Green&Mingarelli per un Armatore europeo.

Il prossimo Monaco Yacht Show 2014 sarà la vetrina ideale per il nuovo yacht dislocante di 58 metri battezzato Illusion I, che consolida la leadership di Benetti nel settore dei motoryacht dislocanti sopra i 40 metri.

M/Y Illusion I, il cui design degli esterni è il felice risultato del lavoro dei progettisti del Cantiere con il forte contributo dell’Armatore e del suo staff di designer, si articola su quattro ponti più il sun deck. Illusion I è una barca progettata per uso commerciale (charter) ma che l’Armatore intende anche utilizzare per uso privato, grazie a un layout che prevede quattro cabine ospiti e una vip oltre alla cabina armatoriale, per una capacità totale di 12+1 persone.

(Visitato 174 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Benetti illusion-i nautica yacht

ultimo aggiornamento: 18-08-2014


A Viareggio il polo tecnologico della nautica

Benetti vende due megayacht oltre i 100 metri