Art-Invaders, la mostra di Uz che abbraccia la Versilia. E non solo

VIAREGGIO. Il 15 agosto alle 8,15 è iniziata Art-Invaders ovvero l’ultima idea di Maurizio Baccili, al secolo Uz. Gioca ancora con i numeri Maurizio. Questa volta il 15 e l’8 ovvero il 15 agosto alle otto e quindici del pomeriggio, a quell’ora è scattata la mostra più ampia e più dislocata che sia mai stata fatta.

Si parte da tutta la Versilia: coinvolte Viareggio, Camaiore, Lido, Marina di Pietrasanta, Tonfano, Forte dei Marmi e Pietrasanta, per passare dalla Maremma, Bolgheri e Ibiza.

“Beato chi riuscirà a vedere tutte le opere”, dice Baccili. Quelle esposte sono circa 150, di diverso formato e tipologia: sono degli acrilici su tela, delle tecniche miste, delle istallazioni e anche delle sculture in bronzo. La mostra durerà sino al 31 agosto.

Ti protrebbe interessare

Farinata di cavolo nero, il sapore della Toscana contadina in una ciotola

La prevenzione oncologica sale sul treno: FrecciaRosa fa tappa in Toscana

Al Meyer la nuova cura per la tubercolosi dei bambini: per la prima volta in Italia una formulazione pediatrica