Binomio musica-golf in Capannina

FORTE. Golf, musica e divertimento uniti per la prima volta a La Capannina di Franceschi. Venerdì (22 agosto) sono accorsi tantissimi curiosi a “La Notte del Golf”, evento organizzato in collaborazione con Golfitaliano che ha dato la possibilità a principianti e non di giocare a questo appassionante sport nel locale più antico al mondo in attività.

Tra chi si è messo alla prova – in palio tre viaggi in Brasile – l’onorevole Daniela Santachè e il mattatore Umberto Smaila ( nella foto di Fabrizio Nizza) che non hanno mancato di esprimere tutto il suo apprezzamento per questa originale iniziativa, unica nel panorama versiliese.

I clienti del locale hanno avuto la possibilità di giocare per tutta la notte nelle piste posizionate in vari punti della Capannina, creando un’atmosfera unica e coinvolgente.
Smaila si è poi esibito con il suo show entusiasmando tutti i partecipanti. Tra il pubblico un tavolo d’eccezione: l’onorevole Daniela Santanchè con il compagno e direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi e la Principessa Patrizia D’Asburgo Lorena (nelle foto di Fabrizio Nizza).Smaila ha improvvisato con loro un simpatico siparietto, intonando i grandi successi della musica italiana e internazionale. Presenti anche Gigio Moratti, Geronimo La Russa e la nota conduttrice televisiva Lorella Landi.

Ti protrebbe interessare

 Verso l’immortalità, le cellule staminali. Se ne parla al Caffè della Versiliana

Al via MemoFest, il Festival della Memoria

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing