MARINA DI PIETRASANTA. Sono stati premiati in occasione della “Notte Marina” presso Piazza XXIV Maggio a Marina di Pietrasanta i vincitori del Contest Fotografico “Gente di Mare”, organizzato dal Consorzio Mare Versilia su un progetto di Daniele Taccola.

Ad essere premiati, nella seconda edizione del Contest, sono stati gli autori dei cinque scatti selezionati dall’autorevole giuria composta da Ferdinando Rondinelli, Gabriele Ancillotti, Giulio Maggi e Gianfranco Barsella: primo classificato Gianluca Tulipano, secondo posto ex aequo per Dario Marchetti e Luca Cagnoni (anche vincitore della menzione speciale della giuria) e medaglia di bronzo pari merito per Umberto Bernardini e Diego Simoni.

In premio alcuni prodotti della Delta Bevande e della filiera piccante Mr Pic e una pianta di peperoncini biologici prodotti dall’Azienda Carmazzi, sponsor della manifestazione e organizzatrice del Peperoncino Day che si terrà sabato 23 e domenica 24 presso Villa Borbone a Viareggio.

In mostra sul Pontile di Marina di Pietrasanta, fino a domenica 24 anche gli scatti di Caterina Biagini, Marco Lenci, Vania Bani, Glenda Cavalli, Francesco Paolo Ferrandello, Maria Rosa Scardigli, Silvio Catani, Luigi Palieri, Alessandro Giannaccini, Massimiliano Ricci, Cesare Riccardi, Ramona Maggi, Patrizia Marchetti, Roberta Melai e Benedetta Olmi.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gente di mare marina di pietrasanta notte marina

ultimo aggiornamento: 24-08-2014


Binomio musica-golf in Capannina

Doccia gelata per la Sla di Adriano Galliani. A rovesciare il secchio Pippo Inzaghi