L’ex sindaco Marcucci nuovo assessore al bilancio? Sel: “Mai proposto”

VIAREGGIO. “Smentiamo categoricamente ogni voce messa in giro a arte per screditare la nostra proposta. Sono prive di qualsiasi fondamento le voci che sosterremmo Marco Marcucci come assessore al bilancio o con qualsiasi altra delega, sono altrettanto false le voci per cui sarebbe stato proposto a Federica Maineri di entrare in giunta e ricoprire la carica di vicesindaco”. Lo affermano la stessa Federica Maineri, assessore provinciale, e Simone Traina, coordinatore del circolo di Sel ‘Libertà è partecipazione’.

“Tra i vari nomi di spessore cui abbiamo pensato ci sentiamo di far pubblicamente quello di Alessio Ciacci, personalità fuori dai partiti e di indubbie capacità e autorevolezza indiscutibilmente riconosciuta che rappresenterebbe un valore aggiunto per la città.

“La nostra proposta è chiara e è per la città non per piantare bandierine in una ipotetica giunta.Il resto sono chiacchiere da bar”.

Ti protrebbe interessare

Restyling passeggiata di Viareggio, Confesercenti chiede un tavolo di confronto

Lo sport al centro del dibattito politico: successo per il convegno di Forza Italia a Viareggio

“Giovani in Campo: Sport, Valori, Futuro”, il convegno di Forza Italia a Viareggio