VIAREGGIO. Durante il servizio di pattugliamento, personale delle Volanti, mentre transitava in zona “Cotone”, ha notato un’autovettura con a bordo 3 cittadini extracomunitari che, una volta incrociata la pattuglia, hanno acceleratola marcia.

La volante si è subito posta al loro inseguimento bloccandoli poco distante.

I 3 sono stati identificati per tre uomini: uno di 42 anni, nato in Marocco uno di 21 anni, nato in Marocco e uno di 25 anni, nato in Marocco; tutti in Italia senza fissa dimora, pregiudicati per reati di immigrazione clandestina, stupefacenti e reati contro il patrimonio.

Tutti e 3 sono risultati sprovvisti dei documenti di identità e quindi denunciati in quanto irregolari sul territorio nazionale e messi a disposizione dell’ufficio immigrazione per l’emissione del provvedimento di espulsione, inoltre il conducente è stato denunciato per guida senza patente.

Dagli ulteriori accertamenti è risultato che l’autovettura su cui viaggiavano i 3 extracomunitari risulta intestata ad altro cittadino marocchino, di 66 anni, che è intestatario di oltre 30 autovetture e che è stato denunciato per l’incauto affidamento dell’autovettura a persona priva di patente.

Nel corso di un altro controllo effettuato da personale del Commissariato di Viareggio in via Mazzini, sono stati identificati un giovane, di 28 anni, nato in Marocco, pregiudicato per reati contro il patrimonio e un ragazzo di 22 anni, nato in Marocco, entrambi in Italia senza fissa dimora e senza documenti di identità.

Accompagnati negli uffici del Commissariato sono stati denunciati in quanto irregolari sul territorio nazionale e messi a disposizione dell’Ufficio immigrazione per la loro espulsione dal territorio nazionale.

 

 

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)
TAG:
controlli cronaca denuncia polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 26-08-2014


Bagnino si getta in mare per salvare una turista: gli rubano cellulare e soldi

Tentano il colpo in un famoso ristorante: arrestati