CAMAIORE. Grande festa dell’Associazione Il Cavallo e Noi presso l’azienda agricola di Maggi Mario a Camaiore, meglio conosciuto come “Sonnino”.

Oltre sessanta tra soci e simpatizzanti non sono voluti mancare a questo evento agostano, organizzato sia per passare una bella serata in allegria, ma soprattutto per festeggiare l’amico Maggi Mario detto Sonnino. Mario è un grande appassionato di cavalli ed un sostenitore insostituibile dell’associazione il “Cavallo e Noi”, tant’è che Mario è uno dei pochi ai quali è stata donata la tessera “oro” , tessera onoraria che viene data solo a chi negli anni ha dimostrato una grande passione per il cavallo ed una costante fedeltà alla nostra associazione.

La serata si è conclusa con la consegna a Mario a nome di tutti i soci da parte di Maurizio Dondoli – uno degli ideatori insieme a Fleda Zappelli, Claudio Bendetti e Moriconi Emanuele della serata- di una targa per ringraziarlo di quanto ha fatto in questi anni per tutti gli appassionati di cavalli e per la sua disinteressata disponibilità.

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)

Shooting di moda in Sant’Agostino

Ai Weiwei protagonista a New York, Berlino e Pietrasanta