VERSILIA. Ha 22 anni, è marchigiano di Porto Sant’Elpidio, fino a pochi mesi fa giocava a pallone ed ha ammaliato  i giurati per il suo fisico scultoreo e lo sguardo ammiccante e magnetico. Il Concorso di Mister Beach Club Versilia, andato in scena domenica 24 agosto sullo sfondo del  resort vista mare di Cinquale, sorride a Mattia Santandrea che, ad onor del vero, ‘giocava in casa’, visto che “in attesa di trovare una sistemazione stabile, sto lavorando come cameriere di spiaggia proprio al Beach. Un po’ per gioco – racconta Mattia – un po’ perché mi piaceva mettermi alla prova, ho deciso di partecipare. Di certo non pensavo di vincere. Un fatto è certo: è stata un’esperienza diversa, coinvolgente ed ironica al tempo stesso. Se continuerò con i concorsi, magari tentando la carriera di fotomodello? Non so, vediamo. La priorità, una volta concluso il mio impegno stagionale, è  trovare un lavoro fisso”.

Concorso di bellezza in chiave maschile che ha visto partecipare e sfilare sulla pedana a due passi dalle onde undici selezionati candidati di diverse nazionalità: Repubblica Ceca, Russia, Olanda, Brasile, Belgio ed ovviamente Italia. Su un ideale podio della bellezza, oltre a Mattia Santandrea, salito sul gradino più alto, hanno trovato posto Antonin Beranek – con un palmares di Mr Repubblica Ceca e Mr Europa – e Fabio Musso, 27enne di Massa, bagnino sempre al Beach e laureando in ingegneria informatica.

In passerella anche Jan Voracek, Daniel Snehota, Roberto Rizzo, Thomas Pacak, Ondrej Valenta, Miroslav Dubovicky, Honza Kozak e German Korobeynikov

E se il più bello del lotto è Mattia Santandrea, la vera guest star di domenica 24 agosto è stata Ivana Spagna che ancora una volta ha coinvolto il numerosissimo pubblico presente in un concerto sull’onda emotiva delle hits  musicali anni ’80, quelle che ancora oggi fanno ballare ed emozionare.

Nel frattempo tutto è pronto per il “Pink Party”, la festa in rosa in agenda venerdì 29 agosto, a partire dalle 21 – con cena su prenotazione – e l’ingresso – start 23.30 –  in una magica notte dove, obbligatoriamente, il colore di riferimento sarà appunto il rosa ( per info e prenotazioni 0585-807876 – Prenotazioni online suwww.beachclubversilia.it).

(Visitato 234 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach club mattia santandrea mister beach

ultimo aggiornamento: 27-08-2014


Sos Animali. Cucciola di tre mesi cerca casa

La foto del giorno