LIDO. Ultima possibilità oggi per aggiudicarsi uno dei buoni omaggio o dei buoni sconti messi in palio da l’associazione balneari di Lido di Camaiore e VersiliaToday. Nuova domanda ralativa all’ultimo dei film che saranno trasmessi sulle spiagge di Lido di Camaiore durante il mese di agosto, per la serie Lido CineMare.

In palio, per ogni domanda, coupon omaggio o coupon di sconto per il McDonald’s di Lido di Camaiore o di Calcinaia, da utilizzare entro il 31 dicembre 2014. Per rispondere basta compilare il form in basso: prima si risponde più possibilità di vincere ci sono, visto che fa fede l’orario di ricezione della nostra redazione.

Le domande sono semplici, basta avere una certa confidenza col mondo Disney e Pixar: ai primi tre classificati (oltre alla risposta esatta vale l’orario di invio della risposta) tre coupon per un Mc Menu omaggio. Dal quarto al 13 classificato un buono sconto per un McMenu BigMac più un McMenu McChiken a 9,90 euro. I vincitori saranno comunicati direttamente sul nostro sito (e agli interessati tramite e-mail): i premi si ritirano direttamente allo stabilimento che ospita il film a cui si riferisce la domanda. Può partecipare anche chi ha già risposto agli altri step del concorso.

L’iniziativa di VersiliaToday si lega al progetto – che durerà fino a venerdì 29 agosto – chiamato Lido Cinemare: una rassegna itinerante a ingresso gratuito realizzata dall’associazione Balneari Lido di Camaiore – Consorzio Riviera Toscana e Monteggiori Arte. Sono infatti 18 gli stabilimenti di Lido che stanno ospitando, a turno, la proiezione serale di alcuni fra i più noti film di animazione firmati Disney-Pixar. Film per tutta la famiglia, in una location insolita: sulla spiaggia, sotto le stelle.

 

 

venerdì 29 agosto – bagno Bergamo, “Il libro della giungla”
DOMANDA: Le cascate che si vedono nel film non sono state disegnate ma riprodotte rielaborando filmati di cascate realmente esistenti: quali?

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
balneari camaiore lido mc donald's rispondi e vinci versiliatoday

ultimo aggiornamento: 28-08-2014


Da settembre ripristinata l’apertura pomeridiana degli uffici postali

Pista ciclabile di Via Ponchielli, il Comune annuncia il completamento dei lavori