VIAREGGIO. I compensi ai dirigenti comunali di Viareggio, e a chi segue la realizzazione dei progetti, sono stati sospesi il 2 dicembre 2013 con la delibera 171: lo afferma il sindaco Leonardo Betti in una nota “come la stessa relazione del Mef rileva a pagina 115”.

“Tale sospensione, valida fino a marzo 2014, è stata riconfermata fino a marzo 2015 con la delibera dello scorso 12 agosto. Nel mentre lavoreremo, come già annunciato, al nuovo regolamento per gli incentivi che non potrà ovviamente non tenere conto delle gravissime condizioni economiche nelle quali versa il Comune di Viareggio: è infatti evidente che nessuno, né dipendenti comunali né del resto noi stessi amministratori, non potrà essere esente dai sacrifici. Scegliere una strada all’insegna del risparmio, stando sicuramente sotto il massimo di legge che è all’1,6%, e non al 2%,sarà quindi l’obiettivo del nuovo regolamento.

“Gli incentivi saranno inoltre riconosciuti solo in relazione a lavori pubblici preceduti da gara, realizzati a regola d’arte ed entro i tempi previsti: in tal senso, seguiremo le utili indicazioni della mozione approvata a maggio dal consiglio comunale non solo con il voto favorevole, ma anche con un valido apporto di consiglieri di maggioranza”.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di viareggio leonardo betti viareggio

ultimo aggiornamento: 29-08-2014


“I dati sui flussi turistici incoraggiano il lavoro che stiamo facendo per Viareggio”

Nata a Viareggio l’Associazione Concessionari Piazza Cavour