CAMAIORE. Era rubata l’auto che questa notte intorno alle 3 si è ribaltata in un canale di via Fratelli Rosselli a Lido di Camaiore.

Alla guida un albanese classe 1987, residente a Livorno che aveva a bordo della propria autovettura Bmw X5 altri 4 passeggeri coetanei di origine italiana, tutti residenti a Livorno. Il giovane, mentre percorreva via Belluomi, non ha ottemperato all’obbligo di fermarsi all’alt regolarmente intimato dagli operanti impegnati in un posto di controllo ed è fuggito inseguito dai militari.

La corsa è finita però fuori strada a Lido di Camaiore. Il conducente del veicolo e gli occupanti, sono stati prontamente soccorsi dagli operanti e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale unico Versilia dove sono stati riscontrati affetti da lievi ferite lacero contuse dovute all’impatto nel canale, tranne uno che si è rotto la clavicola.

A seguito di specifici accertamenti si è accertato che il conducente si trovava alla guida del veicolo con un tasso alcolemico superiore a quello consentito per legge nonché sotto l’influenza di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.

 

(Visitato 159 volte, 1 visite oggi)

Furto in due macchine in Darsena. Arrestato un giovane

Minacce e insulti a Emiliano Favilla per la sua interrogazione sulle concessioni demaniali