FORTE. Giuseppe Di Salvo ha conquistato il gradino più alto del podio per il secondo anno consecutivo nella finale dell’UCI World Cycling Tour, il mondiale per cicloamatori che nel 2014 si è tenuto in Slovenia.

Dopo il successo del 2013 a Trento, in vetta al Monte Bondone, il palermitano si è ripetuto domenica 31 agosto a Lubiana, ottenendo così l’ambita maglia iridata, il più alto riconoscimento per ogni corridore.

L’atleta del Velo Club Maggi 1906 aveva staccato un biglietto per la finale aggiudicandosi nel mese di giugno la Marathon Franja proprio a Lubiana, forse un segno del destino per il trentenne siciliano, che, ancora una volta, è stato capace di mettere la propria ruota davanti a quella degli avversari.

Un grande successo per Di Salvo e per tutta la formazione versiliese, supportata in questa grande esperienza da Verve Cycling, che ha contribuito significativamente alla partecipazione degli alteti della squadra toscana a numerose prove di livello internazionale, fino a conquistare il titolo mondiale.

(Visitato 225 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ciclismo GIUSEPPE DI SALVO VELO CLUB MAGGI 1906

ultimo aggiornamento: 01-09-2014


Italia, le qualificazioni ai Mondiali di beach soccer si giocano in casa

Viareggio, in prova il fratello della tennista Camila Giorgi