Lutto cittadino a Forte dei Marmi per la scomparsa di Emilio Tarabella

FORTE DEI MARMI. Il Sindaco Umberto Buratti, interpretando il sentimento unanime dell’intera cittadinanza e dell’amministrazione comunale, profondamente colpita dalla scomparsa di Emilio Tarabella e valutato che l’intera comunità vorrebbe partecipare al dolore dei familiari, ha deciso di proclamare lutto cittadino per mercoledì 3 Settembre dalle 15.30 fino alla fine delle esequie.

Il primo cittadino invita tutti gli uffici pubblici, le scuole di ogni ordine e grado, le attività autonome, gli imprenditori, i commercianti a sospendere le proprie attività in concomitanza con la cerimonia funebre e chiede che le bandiere esterne degli edifici pubblici siano esposte a mezz’asta per tutta la giornata.

Ti protrebbe interessare

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Transenna in strada e assalto ai gioielli: bottino da 200mila euro a Pietrasanta e banditi in fuga