Le rubano i soldi della pensione appena uscita dalla Posta

SERAVEZZA. Ha rapinato una pensionata all’uscita della posta a Querceta dopo che la signora aveva riscosso i soldi.

Un bandito, probabilmente in compagnia di un complice, le ha strappato la borsa e poi è fuggito a bordo di un’auto che risulta essere stata rubata a Torre del Lago e che è stata poi ritrovata dai carabinieri nel comune di  Montignoso in un fosso incendiata. Sull’episodio stanno lavorando gli uomini del Commissariato di Polizia di Forte dei Marmi.

Ti protrebbe interessare

Tre aggressioni in 48 ore: cresce la tensione nel carcere di Prato

Notte di sangue a Campi Bisenzio, spari e coltellate: cinque feriti, tre in condizioni gravissime

Esplode una bombola, incendio nel campeggio: turisti in fuga