VIAREGGIO. “Prendo atto delle dimissioni di Stefano Pasquinucci, Renato Baldi, Enrico D’Alessandro e Cristiana Gemignani che ringrazio per l’impegno profuso nell’organizzazione della nostra principale manifestazione cittadina”. Lo dice il sindaco di Viareggio Leonardo Betti.

“In merito alle dimissioni, provvederò entro i primi giorni della prossima settimana a comunicare le nostre decisioni al riguardo. Quanto alla questione del finanziamento del Carnevale, rimango fermo alle mie dichiarazioni di ieri: stiamo lavorando su una ipotesi di bilancio in equilibrio del Comune Viareggio e in tal senso stiamo cercando di mantenere un livello di finanziamento congruo all’importanza che la manifestazione riveste per la città, anche a fronte del lavoro di spending review che, come annunciato, inizierà domattina.

“Nel contempo, continueremo a lavorare con la Regione Toscana, il Ministero dei Beni Culturali ed i parlamentari di zona per attivare forme di finanziamento regionali e nazionali al nostro Carnevale”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale leonardo betti sindaco viareggio

ultimo aggiornamento: 03-09-2014


“Nessuna persona capace e onesta può collaborare con questa giunta”

Carnevale, si va verso il commissariamento della Fondazione?