VERSILIA. Proseguono i controlli mirati delle forze del’ordine per contrastare il fenomeno della vendita di merce contraffatta nei comuni di Forte dei Marmi e Pietrasanta.

Secondo le direttive date dal Questore di Lucca, Claudio Cracovia, in attuazione dei comitati ordine e sicurezza pubblica, ieri mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Forte dei Marmi, i Carabinieri della Stazione di Pietrasanta, i Finanzieri del Gruppo Guardia di Finanza di Viareggio, gli agenti  dei comandi della Polizia municipale di Pietrasanta e Forte dei Marmi, gli agenti della Polizia provinciale di Lucca hanno attuato un vasto servizio di controllo.

I venditori abusivi sono stati intercettati all’uscita delle spiagge nel tardo pomeriggio. Alla vista delle forze dell’ordine, sono state molte le fughe dei venditori con l’abbandono della merce per strada. Un cittadino senegalese, sorpreso vicino al pontile di Forte dei Marmi, è stato denunciato e gli sono stati sequestrati 32 pezzi contraffatti. Complessivamente sono state sequestrati, per lo più a carico di ignoti, 360 pezzi
contraffatti: borse, portafogli e orologi.
Le marche falsificate sempre LV, Prada, Hermes, Gucci, Celine, Rolex.

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)
TAG:
contraffazione controlli cronaca merce polizia municipale spiaggia versilia

ultimo aggiornamento: 04-09-2014


Lotta alla microcriminalità, arrestato pluripregiudicato viareggino

Addio a Domenico Biancalana socio del “Giardino della Libertà”