I dipendenti della Fondazione Carnevale preoccupati per il futuro: “Che ne sarà di noi?”

VIAREGGIO. Le dimissioni del presidente della Fondazione Carnevale e dell’intero consiglio di amministrazione preoccupano anche i dipendenti dell’ente che ha sede a Palazzo delle Muse.

“Quale sarà il nostro futuro?”, si domandano i vari addetti a segreteria, biglietteria e direzione generale. “Cosa accadrà d’ora in poi? Vorremmo anche noi un po’ di chiarezza: abbiamo le nostre famiglie e ognuno di noi ha degli impegni a cui dover fronte.

“Il Carnevale non è solo la manifestazione sui viali a mare, ma anche l’indotto che si porta dietro e, come detto, la situazione di tante persone fra cui anche noi dipendenti della Fondazione”.

Ti protrebbe interessare

Festival di Burlamacco 2027, aperte le iscrizioni: al via la sfida musicale del Carnevale di Viareggio

Successo per il Cittadella Kids Campus: bambini protagonisti tra creatività, inglese e Carnevale

Da Cuba a Viareggio: Julio Larraz alla Cittadella del Carnevale