Coperture d’esterni e auto d’epoca in mostra a Forte

FORTE. FORTE IN domani (sabato 6) e domenica sarà presente in piazza Garibaldi a Forte dei Marmi, con un allestimento di un’originale copertura da esterni di Paola Lenti, dove Anna’s Car esporrà Porsche e auto d’epoca e raccoglierà fondi per l’AIL associazione italiana contro le Leucemie-Linfomi e mieloma-www.ail.it.

La sera di sabato 6 settembre negli spazi nuovissimi e suggestivi di FORTE IN in via Provinciale 69, Forte dei Marmi, il maestro Giovanni Maria Manganelli, riconosciuto per la sua famosa Tuffatrice (Monte-Carlo Beach Club), Nuotatrice (Villa Krizia Punta Volpe- Sardegna) presenterà alcune opere tra cui un nuovo lavoro Auto Celate -”Spirit of” in fusione di marmo cromato. Nel cortile di FORTE IN si potrà ammirare in esclusiva una Porsche d’epoca di Anna’s Car e alla presenza dello Scultore condividere un cocktail.

Un occasione per visitare lo spazio outdoor con un allestimento esclusivo proveniente dal Salone del Mobile di Milano 2014, e 250 mq d’interior design dove marmi, tessuti e materiali vestono un workshop di aziende prestigiose.

Ti protrebbe interessare

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

Il “diario di viaggio” di Cristiana Mugerli

Mangusta vince il Boat International World Superyacht Awards 2025