FORTE. FORTE IN domani (sabato 6) e domenica sarà presente in piazza Garibaldi a Forte dei Marmi, con un allestimento di un’originale copertura da esterni di Paola Lenti, dove Anna’s Car esporrà Porsche e auto d’epoca e raccoglierà fondi per l’AIL associazione italiana contro le Leucemie-Linfomi e mieloma-www.ail.it.

La sera di sabato 6 settembre negli spazi nuovissimi e suggestivi di FORTE IN in via Provinciale 69, Forte dei Marmi, il maestro Giovanni Maria Manganelli, riconosciuto per la sua famosa Tuffatrice (Monte-Carlo Beach Club), Nuotatrice (Villa Krizia Punta Volpe- Sardegna) presenterà alcune opere tra cui un nuovo lavoro Auto Celate -”Spirit of” in fusione di marmo cromato. Nel cortile di FORTE IN si potrà ammirare in esclusiva una Porsche d’epoca di Anna’s Car e alla presenza dello Scultore condividere un cocktail.

Un occasione per visitare lo spazio outdoor con un allestimento esclusivo proveniente dal Salone del Mobile di Milano 2014, e 250 mq d’interior design dove marmi, tessuti e materiali vestono un workshop di aziende prestigiose.

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)
TAG:
anna's car Arte Forte dei Marmi forte in porsche

ultimo aggiornamento: 05-09-2014


Elena Torre ospite di RMS per presentare il suo libro

La foto del giorno