FORTE. Due gol ed un’espulsione. Il meglio ed il peggio del repertorio di Federico Tosi, che trascina al successo il Real Forte Querceta contro il Lammari nell’andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. Al “Necchi-Balloni” termina 3-2: la qualificazione si deciderà nel ritorno del 17 settembre. Ospiti in vantaggio al 36′ con un sinistro piazzato di Anzilotti. Il pari dei versiliesi tre minuti dopo, con un destro di controbalzo di Tosi su assist di Arzelà. Nel finale di primo tempo il Real Forte Querceta ribalta il punteggio con un’incornata di Redomi. A metà ripresa Tosi ancora protagonista, con una punizione vincente dal limite dell’area. Con un tocco di Petroni il Lammari accorcia alla mezz’ora e con Ceciarini rischia persino di pareggiare. Nel finale Tosi commette un fallo di reazione e viene espulso.

REAL FORTE QUERCETA-LAMMARI 3-2

REAL FORTE QUERCETA (4-3-1-2): Corradi; Allen, Verdi, Mazzone, Di Lauro (45′ st Filippi); A. Remedi, Redomi, Pacini; Corsinelli (25′ st Bugliani); Tosi, Arzelà (33′ st Pellizzari). (Barsanti, Mussi, Bertuccelli, L. Remedi). All. Cerasa.

LAMMARI (5-3-2): Bolognesi; Mancino (21′ st Lencioni), Bianchini, Della Latta, Marchetti, Battistoni; Donati (39′ st Di Mauro), Pellegrini (38′ st Zuncheddu) Anzilotti; F. Petroni, Ceciarini. (Fiaschi, Lavorini, Frediani, Curumi). All. A. Petroni.

Arbitro: Baschieri di Lucca.

Reti: 36′ pt Anzilotti, 39′ pt Tosi, 47′ pt Redomi, 13′ st Tosi, 28′ st F. Petroni.

Note: espulso Tosi (Real Forte Querceta) al 50′ st. Ammoniti Allen, Mazzone, Remedi (Real Forte Querceta), Bianchini, Di Mauro (Lammari). Angoli 5-1. Recuperi 2′ pt, 6′ st.

(Visitato 91 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio coppa italia di eccellenza lammari real forte querceta

ultimo aggiornamento: 07-09-2014


Italia, Zaza titolare anche contro la Norvegia

Seravezza, la rimonta è servita nel finale. Pegollo e Mancini piegano il Marina La Portuale