Viareggio passeggiata

“Assurdo pensare di svendere la Passeggiata e ricapitalizzare la Viareggio Porto”

VIAREGGIO. “Quanto emerso in questi giorni è molto grave se sarà confermato dall’amministrazione: credo che sarebbe opportuno che il sindaco Leonardo Betti smentisse immediatamente l’idea di svendere i diritti di superficie della Passeggiata e il 95% della futura ricapitalizzazione della Viareggio Porto”. Lo scrive Geronimo Madrigali, consigliere comunale di Sel.

“Per esempio, solo le concessioni della Passeggiata garantiscono circa 2,5 milioni all’anno all’ente, vendendole questa cifra verrebbe a mancare. Se confermato, questo proposito non avrebbe alcun senso. Anziché incrementare il canone concessorio a coloro che spesso solamente lucrano e di fatto trasformano una concessione in rendita di posizione, si reputa più intelligente privarsi di un’entrata certa.

“Come consigliere e membro della commissione demanio e attività produttive e porto chiedo che questa faccenda sia affrontata quanto prima in Commissione e nelle sedi più opportune”.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

Forza Italia: “Solidarietà a Andreini, contro di lui attacchi strumentali”

Partito liberal democratico

Marattin e Marcucci presentano Il Partito Liberal Democratico in Versilia.