Foglio di via per una prostituta residente a Viareggio

PISA. Polizia, carabinieri e vigili urbani hanno identificato la notte scorsa a Pisa decine di prostitute nell’ambito di un controllo condotto su vasta scala. Le lucciole erano tutte provenienti dall’Est Europa e cinque di loro, poiché risultate sprovviste di valido documento di identificazione, sono state accompagnate in questura per la foto-segnalazione.

Il controllo, spiega una nota della questura, ha permesso di “redigere una mappatura aggiornata del fenomeno con un censimento capillare delle prostitute”. Una rumena è stata denunciata perché inottemperante al foglio di via obbligatorio, mentre per un’altra prostituta, albanese, residente a Viareggio verranno avviate le procedure dalla divisione anticrimine per l’adozione del provvedimento di foglio di via.

Inoltre per altre due prostitute, una macedone e una albanese, irregolari in Italia, verranno avviate le procedure di espulsione. (ANSA)

Ti protrebbe interessare

Nel gommone oltre 300 chili di droga, inseguimento in mare e fuga sulla spiaggia

Vendono un coltello a un under 13, sanzionati minimarket e genitori a Camaiore

Maxi operazione della Polizia, coinvolte Pisa, Grosseto e Arezzo: 70 arresti, oltre 200 denunce e armi sequestrate