Mariano Donati replica a Forza Italia: "Con i lavori pubblici procediamo per priorità" - Comune Massarosa, COMUNI, Politica Massarosa Versiliatoday.it

Mariano Donati replica a Forza Italia: “Con i lavori pubblici procediamo per priorità”

MASSAROSA. “In risposta all’interrogazione pervenuta da Forza Italia rispetto alla situazione di alcune vie comunali- sottolinea l’assessore ai lavori pubblici Mariano Donati, riferendosi alle problematiche relative a Botrici – vorrei precisare che sia io che il Sindaco abbiamo preso visione della situazione critica esistente su alcune strade e valutato gli interventi da attuare.
In accordo con i tecnici sono state però stabilite delle priorità- vedi ad esempio la via del Segalare che recentemente abbiamo messo in sicurezza- per poter effettuare tutti gli interventi in maniera programmata e compatibilmente con le risorse economiche disponibili. Una situazione, quella dei manti stradali, che è resa ancor più difficile sia dalla vastità della rete stradale sia dagli eventi meteorologici che in molti casi hanno aggravato i problemi esistenti, creando priorità assolute per l’incolumità dei cittadini sulle quali siamo dovuti intervenire con urgenza”.

 

(Visitato 41 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 11-09-2014 21:30