Stefano Lazzarini eletto presidente dell’Associazione Concessionari Piazza Cavour

VIAREGGIO. è riunita lo scorso 5 settembre l’assemblea dei soci dell’Associazione Concessionari Piazza Cavour che ha eletto il consiglio direttivo, il presidente e il vicepresidente.

Durante la riunione degli esercenti storici, oltre alle necessarie nomine, si è discusso della situazione generale e di quanto deve essere fatto al più presto, per cercare una soluzione ai molti problemi irrisolti della Piazza.

Compongono il direttivo dell’associazione Stefano Lazzarini (presidente), Giuliano Paterni, Dino Marcucci, Silvano Lazzarini e Alessandro Petrucci (vicepresidente).

“Ringrazio tutti i soci per la fiducia accordatami”, è la prima dichiarazione di Lazzarini. “Siamo pronti a dialogare con tutti, in particolare con l’amministrazione comunale, per poter condividere qualsiasi tematica che riguarda la zona in cui viviamo e lavoriamo da oltre trent’anni.

“Piazza Cavour necessita di interventi non più rimandabili, alcuni anche di semplice e immediata attuazione, ad esempio sui temi del decoro, della sicurezza e in generale della sopravvivenza delle nostre imprese”.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana