FORTE DEI MARMI. Il comando di polizia municipale, in occasione del Trofeo ciclistico Internazionale Buffoni ha predisposto un’ordinanza per la viabilità.  Sabato 13 settembre ci sarà divieto di sosta con rimozione in via Matteotti, nel tratto compreso tra via Solferino e via Risorgimento lato mare,  via Solferino nel tratto da via Mazzini a via Matteotti e via Risorgimento, nel tratto tra via Mazzini e via Matteotti dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

Inoltre, divieto di sosta in tutta piazza Garibaldi per l’allestimento del villaggio espositivo dalle ore 07.00 e fino al termine della manifestazione. Medesimi divieti confermati per domenica 14 settembre. Sempre domenica ci sarà  divieto di sosta con rimozione in tutta l’area di piazza Garibaldi dalle ore 07.00 al termine della manifestazione e divieto di sosta con rimozione in via Duca d’ Aosta e via Spinetti ambo i lati dalle ore 12.00 e fino al termine della manifestazione, ad esclusione dei mezzi autorizzati.

Divieto di circolazione ad esclusione dei mezzi autorizzati dalle ore 12.00 e fino al termine della manifestazione in via Duca d’ Aosta e via Spinetti nel  tratto dalla chiesa al pontile e divieto di circolazione e sosta con rimozione ad esclusione dei mezzi autorizzati in via Matteotti lato mare, nel tratto compreso tra via Michelangelo e via Spinetti  e via Solferino dal viale Italico a via Matteotti dalle ore 08.00 e fino al termine della manifestazione.

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ciclismo eventi Forte dei Marmi gara trofeo buffoni viabilità

ultimo aggiornamento: 11-09-2014


L’orario delle lezioni all’Istituto Comprensivo di Forte dei Marmi

Potature e abbattimenti di piante per la sicurezza del territorio