MASSAROSA. Ieri –  12 settembre – il consigliere comunale Manuel Fruzzetti (Sinistra Comune) ha rassegnato le proprie di dimissioni dalla carica di consigliere comunale a causa di impegni legati al lavoro.
Nella sua nota Fruzzeti ha ringraziato i cittadini che lo hanno votato e i responsabili della formazione politica cui appartiene per la vicinanza dimostrata, confermando la volontà di continuare a collaborare nei limiti delle sue possibilità.
“Ringraziamo il consigliere Fruzzetti- dichiarano il sindaco Franco Mungai e il presidente del consiglio comunale Adolfo Del Soldato- per l’impegno, la capacità e l’entusiasmo che ha portato in questi anni al consiglio comunale, augurandogli che la passione politica che ha dimostrato in questi anni possa essere espressa di nuovo in futuro in altre occasioni”.
Nel prossimo consiglio comunale, che si terrà lunedì 15 settembre ci sarà l’accettazione delle dimissioni e la conseguente surroga con Leonardo Gilardetti, primo dei non eletti nella lista di Sinistra Comune.

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)
TAG:
leonardo gilardetti manuel fruzzetti massarosa sinistra comune

ultimo aggiornamento: 13-09-2014


Betti rompe il silenzio: “Bisogna voltare pagina, pronto a rivedere la mia giunta”

Nozze in famiglia per il senatore Baldini: Alessandra e Massimiliano si sposano