Massarosa, si dimette Fruzzetti. Torna in consiglio Leonardo Gilardetti

MASSAROSA. Ieri –  12 settembre – il consigliere comunale Manuel Fruzzetti (Sinistra Comune) ha rassegnato le proprie di dimissioni dalla carica di consigliere comunale a causa di impegni legati al lavoro.
Nella sua nota Fruzzeti ha ringraziato i cittadini che lo hanno votato e i responsabili della formazione politica cui appartiene per la vicinanza dimostrata, confermando la volontà di continuare a collaborare nei limiti delle sue possibilità.
“Ringraziamo il consigliere Fruzzetti- dichiarano il sindaco Franco Mungai e il presidente del consiglio comunale Adolfo Del Soldato- per l’impegno, la capacità e l’entusiasmo che ha portato in questi anni al consiglio comunale, augurandogli che la passione politica che ha dimostrato in questi anni possa essere espressa di nuovo in futuro in altre occasioni”.
Nel prossimo consiglio comunale, che si terrà lunedì 15 settembre ci sarà l’accettazione delle dimissioni e la conseguente surroga con Leonardo Gilardetti, primo dei non eletti nella lista di Sinistra Comune.

Ti protrebbe interessare

l'altra toscana

Il balletto delle date per le regionali è uno schiaffo alla democrazia

stefano natali

Massarosa, il vicesindaco Natali si dimette dopo la condanna della Corte dei Conti

Lettera ai medici del Versilia: “Avete donato un sorriso e una speranza a mia mamma”