MASSAROSA. Un nuovo caso di plagio di programma elettorale, dopo quello che aveva coinvolto, suo malgrado, il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto? Pare proprio di sì.

Stavolta a denunciare la “magagna” è tale Maria Pia Di Medio, ex sindaco di Cassano (Bari) e attuale capogruppo della opposizione in consiglio comunale del paese pugliese.

In realtà l’ex prima cittadina pugliese punta il dito contro l’attuale sindaco, Vito Lionetti, reo a suo avviso di aver presentato un “patto con gli elettori” che sarebbe solo una “scopiazzatura di un documento simile scritto  dal Comune di Massarosa (provincia di Lucca) ovvero il “Piano generale di sviluppo” del 2009-2014: interi capitoli sono stati copiati nel Documento proposto e approvato dalla amministrazione Lionetti, come si se trattasse di farina del proprio sacco”.

L’attuale amministrazione però ribalta la frittata. Stando ad alcune indiscrezioni (in realtà poi smentite in giornata) per il vicesindaco di Cassano sarebbe infatti la giunta di Massarosa ad aver copiato il documento originale pugliese, e non viceversa.

Dove sta la verità? La parola ora passa all’amministrazione di Massarosa….

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)

Lui, lei e l’Iphone: il terzo incomodo del nuovo Millennio. Felicemente

833 chili di generi alimentari con la raccolta de Il Germoglio onlus