CAMAIORE. Rientro trionfante ancora una volta per la Also Eventi che si é aggiudicata nella finale nazionale del concorso “La Bella d’Italia” svoltasi dal 7 al 14 settembre in Calabria,il titolo nazionale Miss Bella d’Italia Futura 2014, il titolo più importante dopo quello  de “La Bella d’Italia” riservato alle ragazza tra i 15 e i 17 anni.

Ad aggiudicarselo é stata la bella 16enne livornese Eleonora Melosi,fisico statuario, 1,82 di altezza, bionda con occhi azzurri .

Insieme a lei altri tre riconoscimenti per le concorrenti toscane che sono andati a Ilaria Paolinelli di Lucca,Vanessa Petrucci di Camaiore e Laura Biggi di Carrara .

Ritornato in Toscana lo staff della Also Eventi di Sonia Paoli si prepara ad una nuova stagione di corsi gratuiti di portamento che inizieranno lunedì 6 ottobre presso la sede di Capezzano Pianore nel plesso della Misericordia. Chi fosse interessata/o a partecipare può mandare l’iscrizione sul nostro sito www.alsoeventi.it nell’area “lavora con noi” o presentarsi lunedì 29 settembre dalle ore 15 alle 16 direttamente in sede. Il  casting non é riservato solo a chi voglia cimentarsi nel campo della moda,ma anche a chi fosse interessato a lavori di hostess ,steward e a lavori di capelli per tagli, colori e acconciature .

Per ulteriori info: 3477306558 o 3922580869.

(Visitato 440 volte, 1 visite oggi)

Autotrasporto. Corso di formazione senza esame fino a 3,5 tonnellate

Massarosa celebra i 70 anni della Liberazione