MASSAROSA. Ieri sera (16 settembre) i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viareggio, nell’ambito di un’attività indirizzata al contrasto della coltivazione, produzione e spaccio di sostanza stupefacente, hanno proceduto all’arresto di tre cittadini italiani incensurati, classe 64/85/91.

A seguito di un’attività info investigativa i militari hanno individuato una serra adibita a piantagione di marijuana a Massarosa.

La prolungata attività di osservazione dava esito positivo in quanto portava all’individuazione all’interno della serra di tre soggetti che si stavano occupando della cura e della raccolta dello stupefacente.

Alla vista dei militari uno dei soggetti riusciva a dileguarsi ma a seguito delle immediate ricerche intraprese veniva rintracciato e arrestato. L’attività ha consentito il sequestro di 72 piante di marijuana di un’altezza compresa tra un metro e mezzo e i tre metri per un peso approssimativo di oltre 120 kg.

A seguito delle perquisizioni domiciliari eseguite sono stati rinvenuti e sequestrati materiale per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione, un panetto di stupefacente (tipo marijuana), denaro verosimilmente provento dello spaccio.

(Visitato 443 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabineri marijuana massarosa

ultimo aggiornamento: 17-09-2014


Baby sitter, giardiniere, pasticcere: le offerte di lavoro in Versilia

“Niente regali, aiutate la MiseLido per il nostro matrimonio”