Fabrizio Diolaiuti, laureato in Economia, svolge un’eclettica attività lavorativa di giornalista, scrittore, conduttore e autore televisivo. Impossibile elencare tutte le sue attività, quindi ci soffermeremo sulle principali.

Su Rai Uno ha tenuto una rubrica a “Linea Verde Orizzonti” ed è stato, come opinionista, molte volte ospite de “La Prova del Cuoco” ed “Uno Mattina”.

Su RTV 38 emittente del centro Italia (Toscana, Umbria, Alto Lazio fino a Viterbo e Liguria orientale) è in onda con “Le Vie del Cibo” ed ha scritto e presentato “Cucinando s’Impara” e molti atri programmi.

Su NoiTv è in onda con il programma “Effetto Versilia” “Effetto Apotropaico”. Su LogTv (Local Global Tv) la web television che dirige, è disponibile il suo programma: “Il Cavolo a Merenda”.

E’ fra i conduttori storici del celebre Caffè de La Versiliana.

Al Festival della Salute è l’anchor man di talk show divulgativi sui temi del benessere e della salute.

Dal suo libro “Intervista al Cervello” (Sperling & Kupfer) ha tratto uno spettacolo teatrale che sta portando con successo in giro per l’Italia. Da setttembre 2014 è in libreria con “Alla Scoperta del Cibo” Sai cosa mangi? (Sperling & Kupfer)

(Visitato 204 volte, 1 visite oggi)

Alessandro Rocco nuovo Direttore vendite dell’hotel Principe di Piemonte

“Niente regali, aiutate la MiseLido per il nostro matrimonio”