Nuova sede in Via Marco Polo per il Centro per la Famiglia di Viareggio

VIAREGGIO. Domani venerdì 19 settembre 2014 alle ore 18 in via Marco Polo 97 a Viareggio, avrà luogo l’inaugurazione della nuova sede del Centro per la Famiglia con presentazione dei nuovi locali e illustrazione dei servizi offerti. Per l’occasione verrà preparato un piccolo rinfresco da parte del laboratorio di cucina dell’associazione “L’Uovo di Colombo” Onlus. E sarà allestito anche uno spazio-bimbi con animazione all’insegna di giochi e fiabe.

Il Cpf di Viareggio è un centro clinico di psicologi e psicoterapeuti ad orientamento sistemico-relazionale e cognitivo-comportamentale specializzato in salute mentale. Nasce nel 2004 dall’incontro di un gruppo di professionisti nella prevenzione e cura del disagio della persona che, attraverso formazioni ed esperienze diverse, collaborano nella propria attività clinica nelle città di Viareggio, Lucca e Massa.

L’idea dei suoi fondatori, Riccardo Domenici e Maria Rosa Paoleschi Fanti, è stata fin dall’inizio quella di creare uno spazio strutturato che accogliesse le richieste di persone, coppie e famiglie rispetto alle più svariate problematiche o difficoltà e sapesse affrontarle nella loro complessità.

Ti protrebbe interessare

A Pietrasanta “scatta” l’operazione Carnevale 2026

Natale d’Estate in Versiliana, l’evento novità del Ferragosto

Antonio Padellaro e Paolo Del Debbio: due modi diversi di fare giornalismo ospiti al Caffè della Versiliana